Bellezza, Unghie

Tutorial unghie: video per unghie decorate e in gel

tutorial unghie video

Tutorial unghie

La nail art è ormai diventata una mania per noi donne, che amiamo sfoggiare unghie sempre impeccabili e decorate, sia che si tratti di smalto tradizionale, sia di semipermanente che di ricostruzione gel. Le unghie possono essere decorate con disegni, da fare con un pennellino a punta sottile (è tanta abilità!), adesivi, stencil, applicazioni in rilievo, oppure possiamo provare a realizzare delle nail art più semplici, come con smalto o gel glitter. Di seguito, trovate tanti video tutorial per unghie a cui ispirarvi.

Video unghie decorate

Una nail art molto semplice, ma di grande effetto è quella realizzata Flaylook. Su una base di smalto blu, vanno tracciati dei piccoli petali bianchi, con l’aiuto di un pennellino. È davvero facile da riprodurre, guardate!

Video unghie gel

Se invece di usare lo smalto tradizionale volete provare a realizzare la ricostruzione unghie gel, vi lasciamo un utilissimo video tutorial per imparare a farla con le cartine. Con un po’ di pratica e gli strumenti giusti, vedrete che ci riuscirete anche voi.

Tutorial unghie gel

Dopo aver imparato a fare la ricostruzione gel, potete decorare le unghie come più vi piace. Non per forza bisogna essere abilissime, ci sono tante nail art facili da realizzare, adatte anche a chi è alle prime armi. Nel video qui sotto ne trovate moltissime, una più bella dell’altra!

Tutorial unghie corte

Non riuscite a far crescere le unghie e a portarle lunghe nemmeno con la ricostruzione? Oppure, semplicemente, non vi piacciono? No panic: anche chi ha le unghie corte può sbizzarrirsi con le nail art! La prova è nel video qui sotto, dove trovate i tutorial di ben 5 nail art bellissime realizzate su unghie corte.

Tutorial unghie natalizie

Infine, in attesa dell’arrivo del nostro amato Natale, vi proponiamo un bellissimo e facilissimo video tutorial per unghie natalizie, provate a realizzarle!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *