Moda

Me Fui, i costumi di Belen e Cecilia Rodriguez

belen-cecilia-rodriguez-costumi-me-fuiMe Fui costumi di Belen e Cecilia Rodriguez estate 2016

Anche quest’anno le belle sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez hanno realizzato la loro collezione di costumi da bagno Me Fui, pubblicizzata in abbondanza da loro stesse non solo con la campagna pubblicitaria nei mesi scorsi, che le ritrae nel mezzo di una foresta tropicale, ma anche e soprattutto grazie alle foto della loro estate appena iniziata, durante la quale indossano ovviamente le loro creazioni. I costumi Me Fui sono ispirati alla natura e ai colori dell’Argentina, con fantasie floreali, etniche e animaler. I modelli vanno da quelli a fascia a quelli interi, ma sempre puntando sulla sensualità.

Me Fui costumi a fascia

Il modello Fas-Due è a fascia, perfetto quindi per chi odia il segno delle bretelle del costume. Belen e Cecilia hanno voluto rendere particolare questo modello in sé molto semplice, arricchendo la fascia con una profonda scollatura e coppe imbottite estraibili, evitando quindi il temuto effetto seno appiattito che spesso si ottiene con questi modelli. Anche lo slip è molto particolare, ridottissimo, con doppio laccetto laterale e arricciatura posteriore per esaltare le curve. Sono disponibili anche i modelli Fas-Uno, con slip con laccetto singolo, e Fas-Fas, con fascia alta laterale. Come per tutti i modelli, è possibile ordinare due taglie diverse per il pezzo superiore e quello inferiore. Il prezzo è di 78 euro.

Me Fui costumi a triangolo e interi

I modelli con reggiseno a triangolo sono due, Tri-Uno e Lac-Due, il primo con triangolo modello reggiseno con spalline regolabili e slip con fascetta singola, il secondo con la classica allacciatura dietro il collo e slip doppia fascetta con arricciatura posteriore. Anche in questo caso, i raggiseni hanno imbottitura estraibile. Il prezzo è 78 euro per entrambi. Infine, Belen e Cecilia hanno pensato anche a chi preferisce il costume intero, senza rinunciare alla sensualità, con il modello Int-Safari, sgambato, con spalline sottili e scollato sulla schiena. Il prezzo è di 83 euro. Tutti i costumi Me Fui si possono acquistare sullo shop online del sito ufficiale.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *