Moda

Saldi estivi: cosa comprare ora da indossare in autunno

saldiCosa comprare con i saldi estivi 2016 per l’autunno

I saldi sono agli sgoccioli e, come ogni shopping dipendente sa bene, è ora che si fanno i veri affari. Sì, perché quando i saldi stanno per finire, la maggior parte dei negozi svende a pochissimo i pezzi rimasti, tra i quali spesso si trovano anche giacche, cappotti, felpe e altri capi che possono essere indossati anche in autunno senza problemi. Quest’anno, poi, alcune tendenze che hanno fatto capolino in estate, diventeranno dei veri e propri must della prossima stagione, come il bomber e il giubbino di jeans. Ecco tutto quello che non dovete farvi assolutamente scappare in queste ultime settimane di sconti pazzi!

Un bomber

Come abbiamo anticipato, la giacca bomber sarà di grande tendenza il prossimo autunno 2016. Siccome moltissimi brand hanno proposto dei modelli adatti ai mezzi tempi già la scorsa primavera, è molto probabile che li troviate ora a metà prezzo, quindi approfittatene.

Un giubbino di jeans

Soprattutto in versione oversize e con stemmi e toppe colorate, il giubbino di jeans ha dominato questa estate, ma si potrà benissimo indossare anche nelle serate di autunno, magari con sotto una felpa. Anche questo, quindi, se non lo avete già, va comprato con i saldi.

Una felpa con stampa grafica

Le felpe con scritte e stampe grafiche probabilmente sono sempre state e sempre saranno di moda, ma quest’anno in particolare sono state proposte da brand low cost e di lusso. Accaparratevene almeno una.

Un jeans a zampa

I jeans a zampa, in stile anni ’70, erano scomparsi dai nostri armadi ormai da qualche anno, ma ora sono tornati e resteranno tra le tendenze dell’autunno/inverno. Visto che i jeans sono un capo adatto a tutte le stagioni, compratene qualcuno a prezzo stracciato.

Un abito sottoveste

Questa estate sono tornate molte tendenze anni ’90, tra cui quella di indossare un abito sottoveste con sotto una t-shirt bianca. Per l’autunno/inverno, gli stilisti hanno riproposto questo look adattandolo al freddo: sotto l’abito, invece della maglietta di cotone, un maglioncino. Iniziate già da ora a fare scorta di questi abitini!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *