Bellezza, Unghie

Nail art: semplici tutorial per ogni occasione

nail art unghie decorate

Nail art tutorial

La nail art, ovvero l’arte della decorazione unghie, è una moda ormai diffusissima tra le donne di ogni età. C’è chi si affida alle mani esperte di una onicotecnica o un’estetista per avere unghie decorate e chi, invece, si cimenta a casa da sola, copiando le nail art viste sul web. Per fortuna, per aiutarci su internet ci sono tantissimi video tutorial in cui ragazze esperte mostrano come fare nail art semplici o complesse, su unghie naturali o su quelle ricostruite con gel e acrilico. Noi abbiamo raccolto per voi i più belli, date un’occhiata!

Nail art gel

Se avete unghie gel o volete cimentarvi con la ricostruzione unghie, nel video di seguito trovate tanti tutorial per nail art gel semplici e veloci da realizzare, ma di grande effetto.

Nail art semplici e facili

Se non siete delle esperte, ma volete provare comunque a realizzare da sole delle nail art, questo tutorial di Nicole del canale YouTube KissAndMakeup è quello che fa per voi: 3 nail art facili per principianti, da fare su unghie naturali con smalto semplice e adatte anche a unghie corte.

Nail art natalizie

Le nail art più richieste sono sicuramente quelle a tema, prime fra tutte quelle natalizie. Sul web ci sono davvero tante unghie natalizie a cui ispirarsi, ma queste proposte nel video di Roslion90 sono tra le più belle e facili da realizzare, sia su unghie naturali che con ricostruzione.

Nail art estate

Un altro tema molto diffuso per le nail art è quello estivo. Le nail art per l’estate devono essere allegre e colorate, per questo troviamo perfetto il video tutorial nail art arcobaleno a pois proposto da Flaylook, guardate che bello, mette allegria!

Nail art french

Per chi invece ama le unghie curate, ma non troppo decorate e colorate, oppure per chi cerca una nail art adatta ad un matrimonio e a occasioni formali, la soluzione perfetta sono le unghie french. Sono molto semplici da realizzare, ma vi lasciamo comunque un video tutorial.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *