Moda

Ballerine Miu Miu con lacci: dove comprarle in versione low cost

ballerine-miu-miu-lacci-economiche

Ballerine Miu Miu 2016 con lacci in versione economica

Per la Primavera/Estate 2016, Miu Miu ha lanciato delle ballerine che hanno conquistato le fashion blogger di tutto il mondo e che si preparano per rimanere un trend anche durante il prossimo Autunno/Inverno, soprattutto nella versione con interno di pelliccia. Le scarpe di cui stiamo parlando sono praticamente uguali alle mezzepunte che usano le ballerine, ma con nastri neri o a quadretti alle caviglie e cinturini borchiati sul collo del piede. Una rivisitazione punk di un grande classico insomma. Peccato per il prezzo: 550 euro per quelle in pelle, 650 per quelle con interno in pelliccia. Decisamente non alla portata di tutte… Non temete però: abbiamo trovato più di una versione economica in negozi alla portata di tutte, ad un prezzo che non supera i 50 euro!

Ballerine Miu Miu con lacci: versione low cost da Zara

Il primo brand a proporre ben quattro varianti di ballerine con lacci, davvero molto simili a quelle di Miu Miu, è Zara. Presso i negozi monomarca o sul sito web ufficiale possiamo scegliere tra: ballerine nere in ecopelle con cinturini borchiati e fascette in raso blu, al prezzo di 39,95 euro; ballerine nere in pelle lucida con cinturini borchiati, al prezzo di 49,95 euro; ballerine in pelle rosa con lacci neri alle caviglie, al prezzo di 49,95; ballerine in pelle argento con lacci neri, sempre al prezzo di 49,95.

Ballerine Miu Miu: le alternative economiche di Asos

Anche su Asos.it, famosissimo sito di e-commerce dedicato alla moda low cost e non, si trovano diverse opzioni molto simili a quelle di Miu Miu (anche se non tanto quelle proposte da Zara). Il primo paio di ballerine sono le Asos Lyala, in raso color carne con cinturini borchiati neri in ecopelle, che costano solo 23,99 euro. Il secondo paio, invece, è più classico: ballerine Asos Lydia in raso nero con lacci dello stesso tessuto, prezzo 23,99 euro. Infine, sempre su Asos, potete trovare le ballerine Glamorous scamosciate, color carne con lacci in raso tono su tono, al modico prezzo di 26,99 euro. Insomma, c’è una vasta scelta, non vi resta che comprare quelle che più vi piacciono!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *