Moda

5 trucchi per rinnovare il guardaroba senza spendere molto

rinnovare-guardaroba-senza-spendere-soldi

Come rinnovare il guardaroba senza spendere soldi

Stagione nuova, guardaroba nuovo! Non è necessario, però, come spesso si pensa, buttar via i vecchi vestiti già messi tante e tante volte, comprandone di nuovi. Basta comprare alcuni capi chiave tra i trend di stagione, i giusti accessori e mixarli tra loro per creare ogni volta look inediti. In questo modo non ci sarà bisogno di spendere troppi soldi e con poco si riuscirà a rinnovare il proprio guardaroba. Vediamo come fare.

Comprare accessori originali

Il miglior modo per dare un’aria nuova ad un abito vecchio è aggiungere gli accessori giusti: non solo borse e scarpe, ma anche collane, orecchini, bracciali, foulard eccetera. Un semplice tubino nero, ad esempio, indossato con bijoux preziosi, una pochette e tacchi alti sarà perfetto per la sera, mentre con delle scarpe basse, una borsa capiente e una sciarpa a fantasia andrà benissimo per il giorno.

Personalizzare i capi

Una delle tendenze del 2016 sono le toppe e le spille colorate, approfittatene per personalizzare giacche, giubbotti e jeans come più vi piace! Potete anche sostituire i classici bottoni con altri colorati o arricchiti con strass e perline.

Scambiare i vestiti con le amiche

Sicuramente sia voi che le vostre amiche avrete nell’armadio vestiti comprati e mai messi o messi pochissimo. Che ne dite di metterli tutti in degli scatoloni e incontrarvi un pomeriggio per scambiarveli? Sarà divertente come una giornata di shopping!

Comprare i trend di stagione

Per rinnovare il look seguendo le tendenze del momento, basta comprare solo i capi chiave, proposti da tutte le grandi catene low cost come Zara e H&M, mixandoli a classici come il jeans o la giacca di pelle, che tutte abbiamo nell’armadio e non passano mai di moda.

Comprare online

Nei negozi è tutto troppo costoso e le principali catene d’abbigliamento non ci sono nella vostra città? Allora il web potrebbe essere la giusta soluzione per voi: basta seguire attentamente la guida alle taglie, stare attente ai costi di spedizione, assicurarsi che ci sia la possibilità di restituire o cambiare la merce e che si possa pagare con metodi sicuri come il contrassegno o PayPal.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *