Bellezza, Tatuaggi

Tatuaggi con scritte: idee da copiare, frasi, nomi e foto

tatuaggi scritte

Tatuaggi scritte: nomi

I tatuaggi con scritte sono tra i più amati da noi donne, perché sono molto femminili e hanno significati profondi. Quale modo migliore per portare sempre con noi il nome della persona che amiamo o una citazione che ci rappresenta, se non imprimendola sulla pelle con l’inchiostro? I tatuaggi con nomi sono molto diffusi, ma hanno un aspetto negativo da non sottovalutare: meglio non tatuarsi mai il nome di un fidanzato o di un marito, non si può mai sapere cosa ci riserverà il futuro! Meglio fare un tatuaggio con nome del figlio o di un genitore.

tatuaggi scritte nomi

Tatuaggi scritte: frasi

Per quanto riguarda i tatuaggi con frasi, invece, via libera alla creatività: potete sceglierne in Italiano, in Latino, in Inglese, Francese, Giapponese… o qualsiasi altra lingua vogliate (a patto che la conosciate bene, in modo da individuare e prevenire eventuali errori). A voi la scelta anche per il font: una scritta in corsivo per le più romantiche, una in stampatello o in caratteri particolari per chi vuole qualcosa di più stravagante.

tatuaggio scritta schiena

Tatuaggi scritte sul braccio, sul polso, sulla gamba

Quali sono i posti migliori per fare un tatuaggio con scritta? Sicuramente il più gettonato è il braccio, sia per gli uomini che per le donne. Facendolo sulla parte interna che va dal gomito al polso, infatti, c’è un bel po’ di spazio anche per le scritte più lunghe.  Anche i tatuaggi con scritte sul polso sono molto carini e femminili, anche se sicuramente è meglio scegliere una breve frase o una singola parola. Sappiate solo che è un posto molto sensibile e potreste sentire molto male! Infine, potreste fare un tattoo sulla gamba, magari andando verso il piede, oppure sulla schiena, come ce l’hanno Angelina Jolie e Victoria Beckham. Qui sotto qualche foto di tatuaggi con scritte da copiare.

Tatuaggi con scritte piccole

Se non amate i tattoo troppo vistosi, non vuol dire che dobbiate rinunciare a farne uno con una scritta. Ci sono tantissimi tatuaggi con scritte piccole molto carini, basta scegliere una breve frase di poche parole, un font piccolo, o magari una singola parola dal significato per voi importante. Date uno sguardo alle foto qui sotto per prendere spunto.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *