Bellezza, Tatuaggi

Tatuaggi femminili: piccoli ed eleganti da copiare

tatuaggi femminili

tatuaggi femminili

Tatuaggi femminili piccoli

Spesso noi donne ci facciamo intimorire dai tatuaggi: vogliamo farli, ma abbiamo paura che siano troppo vistosi. In realtà, non c’è bisogno di fare tattoo grandi e coloratissimi, in posti visibili, ci sono tanti tatuaggi femminili piccoli molto belli e discreti. I disegni possono essere vari: piccole scritte, simboli matematici, cuori e fiori stilizzati, il simbolo dell’infinito, un diamante, le iniziali di una persona amata… insomma c’è l’imbarazzo della scelta! Anche per quanto riguarda lo stile non è detto che si debba puntare per forza su qualcosa di minimal, ci sono anche tatuaggi old school adatti a noi donne, così come i tattoo maori. Vediamo insieme i più belli.

Tatuaggi femminili braccio

Il tatuaggio sul braccio è forse il più gettonato, sia tra le donne che tra gli uomini. Se quest’ultimi prediligono la parte alta del braccio, per noi forse è più elegante un tatuaggio sull’avambraccio, nella parte interna. Qui saranno perfetti tattoo con scritte e frasi, magari in corsivo, con o senza disegni di contorno. In alternativa potete puntare su tattoo old school, come una rondine, un’ancora o la rosa dei venti. Per le più trasgressive, via libera a rose e fiori colorati che ricoprono il braccio.

Tatuaggi femminili spalla

Anche i tatuaggi sulla spalla sono molto diffusi tra noi donne. La spalla è un posto molto sensuale, che può essere nascosto con una maglietta o scoperto. I disegni migliori sono fiori (soprattutto rose, gigli, soffioni e fiori di loto), farfalle, rondini, piccole scritte. Di grande tentenza, poi, è il tatuaggio con piuma, da fare sia sul retro della spalla che sulla parte frontale, tra spalla e clavicola.

Tatuaggi femminili polso

Un posto tipicamente femminile dove fare un tatuaggio è il polso. È il posto perfetto per fare piccole scritte, in genere una singola parola dal significato profondo o un nome, un’ancora tattoo, un piccolo cuoricino, delle rondini, una stellina, un diamante. Infine, per chi vuole seguire la moda, l’ideale è un tatuaggio con simbolo dell’infinito.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *