Bellezza, Tatuaggi

Tatuaggi piccoli femminili polso: idee da copiare

tatuaggi piccoli femminili polso

Tatuaggi piccoli femminili polso

I tatuaggi piccoli femminili sul polso sono la scelta migliore per chi vuole cedere alla tentazione di fare un tattoo, ma senza rischiare di pentirsene. I tatuaggi sul polso, infatti, sono piccoli e discreti, facili da nascondere con una maglia, un bracciale o un’orologio. Sul polso è possibile tatuare piccole scritte, simboli come quello dell’infinito, un cuore, una stella o qualsiasi cosa non sia più grande di 4-5 centimetri. I tatuaggi piccoli sul polso sono tra più scelti dalle vip, come Rihanna, che ha un tatuaggio maori sul polso che si unisce ad un altro sulla mano, ma anche Angelina Jolie, Anne Hataway, Eva Longoria, Jessica Alba e la nostra Chiara Ferragni, che hanno scelto disegni più piccoli e simbolici.

tatuaggi piccoli polso

Tatuaggi piccoli femminili polso: disegni

Come abbiamo anticipato, i soggetti per tatuaggi piccoli femminili sul polso sono davvero tantissimi. I tatuaggi piccoli con scritte, ad esempio, sono perfetti per essere fatti sul polso, purché si scelgano frasi brevi, singoli nomi o parole. Potete scegliere la vostra citazione preferita, il classico latino “carpe diem“, oppure parole inglesi come “Love“, “Believe“, “Free“, che se associate ad un particolare evento della propria vita diventano tutt’altro che banali. Potete anche tatuare il nome o l’iniziale della persona amata, non per forza il partner, ma anche un figlio, la mamma, il papà. Molto gettonati sono anche i piccoli simboli, come cuori, stelle, fiori, il simbolo dell’infinito, un diamante stilizzato, note musicali, rondini, un’ancora eccetera. Siete delle grandi viaggiatrici? Allora tatuatevi sul polso un mappamondo, un planisfero o il simbolo della vostra città preferita, come la Torre Eiffel o il Big Ben. Infine, i tatuaggi piccoli sul polso sono molto gettonati per i tatuaggi di coppia. Qualche esempio? Due parole che, unendo i polsi, formano una frase, la metà di un cuore, oppure due simboli che si completano, come sole e luna.

tatuaggi piccoli polso femminili

Tatuaggi piccoli femminili polso: pro e contro

I tatuaggi piccoli sul polso sono molto femminili ed eleganti, perfetti per noi donne. Il grande vantaggio è sicuramente la discrezione: non è poi tanto difficile nascondere con una maglietta o qualche accessorio un tatuaggio sul polso, ovviamente purché sia piccolo e non occupi quasi tutto il braccio!Allo stesso tempo, è possibile scegliere tatuaggi piccoli significativi. Inoltre, sono di gran tendenza, come dimostra il fatto che su Instagram e Pinterest si trovano migliaia di foto di tattoo sul polso, molti dei quali scelti da fashion blogger e influencers come Chiara Ferragni. Unico svantaggio dei tattoo sul polso è il dolore: si tratta di una zona molto sensibile, quindi tatuarla può essere parecchio fastidioso!

tatuaggi femminili piccoli polso

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *