Bellezza, Unghie

Unghie bianche, lo smalto bianco diventa tendenza

unghie bianche

Unghie bianche

Le unghie bianche sono state uno dei trend dell’estate, ma anche questo autunno-inverno sembrano proprio non volerci abbandonare! Semplici, eleganti, ma allo stesso tempo per nulla scontate, sono perfette per chi vuole un look originale, senza essere troppo appariscente. Ovviamente non parliamo solo della classica french manicure con lunetta bianca, ma di unghie completamente bianche, sia lucide che opache. Le unghie bianche opache, in particolare, sono uno dei must have del 2017. Per ottenerle, basta passare sullo smalto bianco tradizionale un top coat ad effetto matte, che potete reperire facilmente da Kiko. Bellissime anche le unghie bianche decorate, con motivi realizzati in colori contrastanti come il blu, il rosso, il rosa e il nero. Ovviamente, chi non riesce a rinunciare alla ricostruzione, può sempre chiedere all’estetista di realizzare delle unghie bianche gel. Qui sotto troverete alcune foto delle più belle nail art da copiare.

unghie bianche e nere

Unghie bianche e nere

Le unghie nere e bianche sono di grande effetto. I due colori completamente contrastanti sono perfetti per realizzare nail art geometriche, con righe orizzontali, verticali e trasversali, facili da realizzare con un pennellino sottile e del nastro adesivo. Semplicissima, poi, è la nail art con unghie a pois neri, da fare con il dotter.

unghie bianche e oro

Unghie bianche e oro

Cercate una nail art elegante che non passi inosservata, magari per le feste? Abbiamo quello che fa per voi: unghie in bianco e oro, con glitter, brillantini, perle e applicazioni varie. Se non siete molto pratiche, vi basterà comprare un top coat con glitter oro e stenderlo solo su alcune unghie, magari con effetto sfumato.

unghie bianche e rosa

Unghie bianche e rosa

Per le più romantiche e tradizionaliste, le unghie rosa e bianche sono la scelta giusta. Questi due colori, pur dando infinite possibilità di sperimentazione, non danno troppo nell’occhio e rendono la nail art adatta anche alle occasioni più formali, come un matrimonio o una cerimonia.

unghie bianche e argento

Unghie bianche e argento

Altra accoppiata elegantissima: argento e bianco. Potete optare per una nail art che alterni in modo netto i due colori, oppure realizzarne una effetto ombré, con base bianca e sfumatura argento. Per realizzarla vi basterà tamponare sullo smalto bianco, una volta asciutto, quello argento usando una spugnetta (quelle in lattice che si usano per il trucco andranno benissimo).

unghie bianche e blu

Unghie bianche e blu

Passiamo ad una nail art più originale e stravagante: le unghie blu e bianche. Che ne dite di usare il bianco e il blu per realizzare una manicure in stile marinaro? Vi basterà tracciare su una base di smalto blu delle linee bianche, utilizzando delle striscette adesive o, se siete abbastanza precise, un pennellino a punta sottile. Aggiungete una piccola ancora e il gioco è fatto! Anche alternare unghie blu e unghie bianche è una bella idea, così come realizzare una french con lunetta blu.

unghie bianche e rosse

Unghie bianche e rosse

Siete delle tipe passionali? Allora non c’è dubbio, dovete scegliere le unghie rosse e bianche per la vostra prossima manicure! Il rosso è perfetto per decorare le unghie con cuori, oppure fiori. Per chi ama la semplicità andrà benissimo una french trasversale bianca su base rossa, per le più stravaganti invece la nail art ispirata a Minnie è davvero un’ottima idea!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *