Bellezza, Unghie

Unghie french: come si fanno e foto delle più belle

unghie french

Unghie french

Le unghie french sono un classico intramontabile. Semplicissime ed eleganti, sono perfette per tutte quelle donne che vogliono unghie curate, senza dare troppo nell’occhio con colori vistosi. Per la loro chiccheria sono spesso scelte anche dalle spose nel giorno del sì. La french manicure è perfetta anche se fate un lavoro dove non è consentito sfoggiare nail art chiassose e colorate, ma è comunque necessario avere mani impeccabili. Le unghie french gel, poi, sono la soluzione adatta per chi vuole una manicure a lunga durata, che però non stanchi. La ricostruzione gel, infatti, dura fino a tre/quattro settimane e se questo può sembrarvi un indubbio vantaggio, provate a pensare quanto possa essere fastidioso avere unghie giallo fluo, ad esempio, per un mese intero, senza possibilità di cambiare colore. La french manicure non stanca ed è adatta a tutti gli outfit.

unghie french bianco

Unghie french: come si fanno

Fare la french manicure è molto facile. Dopo aver preparato le unghie limandole ed eliminando le pellicine, applicate uno smalto base trasparente o leggermente rosato. Una volta asciutto, stendete lo smalto bianco sulla lunetta dell’unghia. Infine, sigillate il tutto con uno smalto top coat trasparente. Per realizzare la french andrà benissimo un qualsiasi smalto bianco, ma se non siete molto pratiche nella stesura, potete comprare uno degli appositi kit che si trovano in commercio, che di solito contengono smalto base, smalto bianco con pennellino a punta sottile e apposite striscette adesive per colorare la lunetta in modo preciso.

unghie french colorate

Unghie french colorate

Un tempo c’erano solo le unghie french bianco, oggi se ne vedono letteralmente di tutti i colori! Le unghie con french colorate più belle? Sicuramente le unghie french rosso e nero, due colori forti e decisi, che però decisamente non sono adatti a chi sceglie questo tipo di nail art per non dare nell’occhio. Le possibilità per realizzare una french manicure colorata, comunque, sono praticamente infinite: vi basterà colorare la lunetta con il vostro smalto preferito, per ottenere un risultato tutt’altro che scontato!

unghie french bianco con decorazioni

Unghie french bianche con decorazioni

Se cercate delle unghie french particolari e quelle colorate non vi convincono, potreste provare a realizzare delle unghie french bianche con decorazioni. Per chi non è molto pratica con la nail art, applicare brillantini, perline o altri adesivi è la scelta giusta, perché facile, ma di grande effetto. Se invece con pennelli e colori ve la cavate piuttosto bene, potete provare a fare dei disegni a mano libera sulla vostra frech.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *