Bellezza, Unghie

Smalto semipermanente Kiko: la qualità a costi contenuti

smalto semipermanente Kiko

Smalto semipermenente Kiko: ottimo rapporto qualità-prezzo

Per una manicure perfetta e unghie invidiabili, sempre più donne ricorrono allo smalto semipermanente. L’effetto è a lunga durata, il colore non sbiadisce e la ricrescita si nota molto meno. Tra i prodotti semipermanenti in circolazione, per il rapporto qualità-prezzo, merita attenzione lo smalto semipermanente Kiko Cosmetics. 

Smalto semipermanente Kiko: come applicarlo da sole

Le nuances dello smalto semipermanente Kiko sono innumerevoli, tantissime le tonalità per tutte le stagioni. Si parte dal classico rosso, per passare ai colori pastello fino a quelli più eccentrici. Insomma, Kiko offre una gamma di colori e prodotti che soddisfa davvero tutti. Quando si parla di smalto semipermanente si pensa all’estetista o ai centri estetici. In pochi sanno che è possibile applicarlo anche a casa, da sole, e a prezzi decisamente contenuti. Tra gli smalti che propone la casa cosmetica di Milano ci sono: il Perfect Star Gel duo Nail Lacquer e Top Coat e il Power pro Nail Lacquel.

Il Perfect Star Gel duo Nail Lacquer e Top Coat

Il Perfect Star Gel duo Nail Lacquer e Top Coat è davvero un prodotto eccezionale. Proposto da Kiko in edizione limitata, è un set composto da due smalti con particelle luminose: il top coat e la boccetta di colore. Il risultato è a lunga tenuta, dura infatti fino a 7 giorni. Grazie a una tecnologia esclusiva, che si attiva con la luce naturale, il glossy applicato si indurisce e regala un effetto professionale. Il pennello è piatto con setole trasparenti e consente un’applicazione facile, scorrevole ed omogenea. Il prezzo è decisamente contenuto. Il set costa 7,90 euro ma attualmente il sito della Kiko sta applicando uno sconto del 50% quindi è possibile acquistarlo a 3,90 euro.

Power Pro Nail Lacquer

A differenza del Perfect Gel duo, il Power Pro Nail Lacquer è uno smalto singolo che dura anche una settimana. La texture dello smalto è così fluida da permettere una stesura del colore facile ed uniforme. Il pennello è composto da 1000 setole dal taglio tondo che permette di seguire la forma dell’unghia. Il costo di questo prodotto è di euro 4,90. I colori spaziano da quelli pastello,tutte le tonalità del rosa, del celeste o anche del verde, fino alle nuances più decise come il rosso o il bordeaux. Da provare assolutamente!

Prodotti Kiko: linea mani e unghie

Kiko non offre solo un’ampia gamma di smalti semipermanenti ma anche smalti normali, di ottima qualità. C’è anche una linea di creme per le mani e maschere esfolianti per rendere la nostra manicure davvero impeccabile. I prodotti Kiko possono essere acquistati solo nei negozi ufficiali o attraverso il sito Internet.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *