Bellezza, Unghie

Unghie gel natalizie: idee e foto da copiare

unghie gel natalizie

Unghie gel natalizie

Il Natale si avvicina, avete già deciso quale nail art sfoggiare? Per assicurarvi che duri tutto il periodo festivo, vi consigliamo di puntare su unghie gel natalizie. La ricostruzione unghie gel, infatti, vi permetterà di avere unghie impeccabili per 3 settimane, salvaguardando la vostra nail art molto più a lungo di quando accadrebbe utilizzando un comune smalto. Per quanto riguarda le decorazioni, avete davvero l’imbarazzo della scelta, dalle nail art natalizie più semplici, come la french manicure rossa, fino a quelle più elaborate, con renne, pupazzi di neve e chi più ne ha più ne metta! Vediamo qualche idea da copiare per questo Natale.

unghie gel natalizie

Unghie gel natalizie semplici

Se volete delle unghie gel natalizie non troppo vistose, le unghie tartan sono quello che fa per voi: una manicure semplice da realizzare e da sfoggiare, adatta al periodo natalizio ma anche ai giorni successivi, un vero classico intramontabile! Altra nail art natalizia molto facile da fare è quella a righe bianche e rosse trasversali, che richiamano i bastoncini di zucchero. Volete qualcosa di ancora più semplice? Allora scegliete delle unghie natalizie rosse con french glitter argento, molto chic.

unghie gel natalizie

Unghie gel natalizie decorate

Come abbiamo visto, esistono numerose nail art natalizie semplici e sobrie, ma dobbiamo farvi una confessione: noi amiamo quelle piene di decorazioni a tema! Quale periodo dell’anno migliore, se non le feste di natale, per sfoggiare unghie coloratissime e ricche di decorazioni, magari in 3D? A Natale tutto è concesso, quindi via libera alle unghie gel natalizie con Babbo Natale, pupazzi di neve, fiocchi di neve, vischio, pacchi regalo… il tutto nei tipici colori delle feste, ovvero rosso, bianco, verde, oro, argento, ma anche blu e azzurro.

unghie gel natalizie rosse

Unghie gel natalizie rosse

E per chi non può, magari per esigenze di lavoro, sfoggiare nail art natalizie? La soluzione per avere unghie a tema, senza dare troppo nell’occhio, c’è: unghie gel natalizie rosse, semplicissime! Lo smalto rosso è perfetto tutto l’anno, un vero classico. Femminile e sensuale, il rosso è anche il colore tipico del Natale e vi basterà aggiungere qualche glitter per dare alle unghie un’aria festiva. In alternativa, fate una classica french, colorando le lunette di rosso, invece che di bianco.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *