Bellezza, Unghie

Unghie gel color carne: idee per renderle uniche

Unghie gel color carne

Le unghie gel color carne sono veramente l’emblema della semplicità e allo stesso tempo di uno stile raffinato ma ben definito. La donna che sceglie uno smalto di questo colore non ha una personalità insipida, come a molti può sembrare solo perchè non ha optato per un fluo o un glitterato, ma tutt’altro. Per questo è una delle nuance più diffuse nel mondo femminile. Adatto a tutte le stagioni dell’anno, perfetto per il giorno, la sera e la notte, per una carnagione più chiara o una più scura. È chiamato anche effetto nude perchè la mano appare spogliata da ogni colore e si mostra al naturale!

Unghie gel color carne

Unghie gel color carne, idee su come farle

Prendiamo in considerazione uno smalto gel, più duraturo e dall’effetto più luminoso, per darvi alcune idee su come fare le vostre unghie color carne. Essendo adatto ad ogni tipo di donna, ce ne sono davvero di molti tipi. Lo smalto può essere applicato su un’unghia corta e dà comunque un senso di ordine e cura alla mano. Altrimenti può essere applicato su un un’unghia più lunga (naturale e ricostruita), dandole una forma ovale, a mandorla o squadrata. A vostra scelta ci si può lavorare sopra con delle nail art, aggiungere dei glitter, provare una ring finger o anche un french.

Unghie gel color carne, nail art

Le nail art stanno facendo molto tendenza in questi anni. Per questo non potevamo non offrirvi qualche idea su come rendere uniche le vostre unghie gel color carne. Il disegno sopra può essere fatto di qualsiasi colore ma un consiglio è quello di farlo nero, spicca molto grazie al contrasto dei colori, o un bianco quasi impercettibile. Come abbiamo già detto ogni colore sta molto bene con un effetto nude ma è molto meglio fare questo tipo di lavoro su un unghia lunga, sia per la facilità che per l’estetica. Un’unghia corta con dei disegni sopra, se non fatti bene, rendono le dita affusolate e pacchiane!

Unghie gel color carne nail art

Unghie gel color carne, glitter

Il glitterato è intramontabile! Le donne sembrano avere un vero amore per questo accessorio. Forse perchè rende la mano e lo stile di chi lo indossa molto chic. Sulle unghie gel color carne potete sbizzarrirvi in ogni modo. Potete attaccare glitter in verticale sulla parte centrale dell’unghia, oppure metterne uno solo, o ancora riempire l’intera unghia. Nell’ultimo caso è bene sceglierne solo alcune da riempire. Potete vedere nelle foto alcune splendide manicure a cui ispirarvi!

Unghie gel color carne glitter

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *