Bellezza, Capelli

Moda capelli 2017: le nuove tendenze dell’anno

Moda capelli 2017

Siamo appena entrate nel nuovo anno ma tra le passerelle e i social già si può capire quale sarà la nuova moda capelli 2017. Anno nuovo, capelli nuovi. È questo il motto degli hairstylist più famosi e dei look fai da te. Andiamo a vedere tutte le nuove tendenze, dai tagli ai colori, dagli accessori alle acconciature!

Tagli, tendenze 2017

Lo scorso anno sono andati molto di moda i tagli corti, in particolare i short bob. Quest’anno non ci abbandoneranno ma saranno molto più di tendenza le mezze misure. Se volete optare per un look adatto al nuovo anno, vi consigliamo lo shag! Questo taglio è già presente sulle teste di molti volti noti dello spettacolo, come vedete nelle foto prime fra tutte Taylor Swift, Vanessa Hudgens e Ashley Benson. Se invece vi piace di più un taglio lungo, anche quello sarà perfetto sopratutto se portato liscio, come vedremo più avanti. Poi nel nuovo anno via libera alle frange! Para, sfilata, lunga, corta, liscia o mossa. Non c’è veramente limite a questo stile che resta un evergreen con il passare degli anni.

Moda capelli 2017 shag
Taylor Swift, Vanessa Hudgens, Ashley Benson

Colori, novità dell’anno

Ogni donna ha provato l’intramontabile shatush, poi sarà passata al balayage ma secondo me ancora non avrà provato il blorange. Consiste in un nuovo colore sfumato che si posiziona tra il biondo e l’arancione. Un ramato con tanti riflessi insomma. Sì, questa è sicuramente la nuova moda capelli 2017, che dominerà l’anno! La nuance è stata resa famosa dalla modella Georgia May Jagger, nota per la sperimentazione di look nuovi. E non ha sbagliato, visto che tutti gli hairstylist e gli amanti della bellezza stanno impazzendo per questa tinta alternativa. Voi cosa ne pensate, vi piace?

Moda capelli 2017 blorange Jagger
Georgia May Jugger

Via libera ai flat waves

I flat waves sono le onde morbide che hanno fatto il loro ingresso nella moda la scorsa estate. Al mare erano così facili da fare e quasi naturali, grazie alla salsedine dell’acqua. Amate anche fuori, si sono inventate molte tecniche per ricrearle anche a casa. Inutile dire che le star già ne fanno uno stile di vita, dalla passerella al letto i flat waves restano presenti. Kendall Jenner ne è il classico esempio. La modella di Victoria’s Secret ha sfoggiato il suo mosso sul taglio medio. Lei è l’emblema dello stile del nuovo anno.

Moda capelli 2017 Kendall Jenner
Kendall Jenner

Acconciature: coda, chignon e trecce

Sulle acconciature non ci sono molto news. Gli chignon e le tracce continuano ad essere un must have, messe in ogni modo. Dior le unisce con una treccia dentro lo chignon. Valentino preferisce la lunga treccia romantica. Armani tenta la strada delle treccine selvagge. Ma la coda è la vera tendenza di questo 2017. Portata tirata, messa di lato, tenuta bassa o alta… resta la regina delle chiome!

Moda capelli 2017 Bella Hadid
Bella Hadid

Liscio o riccio?

Quest’anno saranno molto gettonati i lisci spaghetto con la riga in mezzo. Bella Hadid ne è un’icona. Capelli lunghissimi piastrati perfettamente che scendono dritti sulla fronte sono la nuova tendenza di questo anno. Il mosso ha fatto molto successo lo scorso anno e come abbiamo accennato prima continua ad esserlo. Mentre il riccio? Il riccio soprattutto sullo short bob con riflessi è una delle scelte più belle che possono essere fatte per restare alla moda.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *