Bellezza, Unghie

Unghie gel bianche: le nail art più belle

unghie gel bianche

Unghie gel bianche

Le unghie gel bianche sono una delle tendenze principali della primavera/estate 2017. Le unghie di questo colore sono molto particolari, ma allo stesso tempo semplici ed eleganti, non troppo appariscenti. Ovviamente, non ci riferiamo solo all’ormai classica french manicure con lunetta dipinta di bianco, ma di unghie total white. In particolare, protagoniste della prossima stagione saranno le unghie gel bianche opache, da realizzare con un apposito gel effetto matt. Molto belle anche le unghie gel bianche decorate, con disegni in micropittura o applicazioni 3D. Con il bianco è possibile abbinare praticamente qualsiasi colore, ma se volete qualcosa di particolarmente elegante vi consigliamo di puntare soprattutto su unghie gel bianche e nere, oppure bianche e rosse oppure ancora bianche ed oro. Vediamo alcune foto delle più belle nail art con unghie bianche da copiare.

unghie gel bianche e nere

Unghie gel bianche e nere

Le unghie bianche gel, come abbiamo visto, sono perfette come base per nail art originali. Per chi vuole qualcosa di semplice, ma di grande effetto, le unghie gel bianche e nere sono perfette. Il contrasto che si crea tra i due colori, infatti, è molto raffinato, ma non passa inosservato. Potete realizzare una nail art geometrica, oppure floreale, oppure ancora con pois.

unghie gel bianche e rosse

Unghie gel rosso e bianche

Le unghie gel rosse e bianche sono perfette per una nail art natalizia. Basterà decorare le unghie con righe trasversali bianche e rosse per renderle simili a dei bastoncini di zucchero, oppure è possibile trasformarle in pacchi regalo disegnando su una base rossa dei fiocchi bianchi. E che dire delle unghie con Babbo Natale o con fiocchi di neve? Davvero splendide! Ovviamente, il rosso e il bianco possono essere utilizzati anche per decorazioni non a tema natalizio, ad esempio dei fiori o una french manicure colorata.

unghie gel bianche e oro

Unghie gel bianche e oro

Altre unghie gel bianche decorate molto eleganti sono quelle con dettagli dorati. Strass, glitter, ma anche disegni realizzati con il gel dorato, sul bianco spiccano, dando luminosità alle unghie, senza involgarirle. Potete anche realizzare un’accent nail, dipingendo di bianco tutte le unghie e di dorato solo quella dell’indice sinistro, il dito dove normalmente si indossa l’anello.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *