Bellezza, Tatuaggi

Tatuaggi scritte braccio: consigli e immagini da copiare

tatuaggi scritte braccio

Tatuaggi scritte braccio

I tatuaggi con scritte sono tra i più belli e femminili, soprattutto quando si sceglie una frase dal significato profondo, scritta in un carattere piccolo ed elegante. Quando si sceglie un soggetto per un tattoo, bisogna sempre farlo con cura, perché è qualcosa che resterà indelebile (o quasi) sulla pelle. Per questo bisogna scegliere qualcosa di significativo, che ricordi una persona amata, un momento particolare delle vita, un modo di essere. Per farlo si può optare qualche simbolo, dal significato più o meno nascosto, ma la scelta migliore è forse proprio un tatuaggio con scritta. Quest’ultima può essere una frase, una singola parola, un nome, l’importante è scegliere il posto giusto. Uno di questi è il braccio, perfetto sia per tatuaggi piccoli, ad esempio sul polso, che più grandi, adatti alla parte interna del braccio o a quella alta, verso la spalla. Vediamo qualche idea da copiare e tante foto a cui ispirarsi dei più bei tatuaggi con scritte sul braccio.

tatuaggi scritte braccio

Tatuaggi scritte braccio: frasi

Quando si parla di tatuaggi con scritte sul braccio la scelta più scontata è scegliere una frase. La scelta è vastissima: citazioni, frasi di canzoni, oppure qualcosa che ci ricorda un momento della vita particolarmente importante o una persona. Si può optare per frasi in italiano o in qualche lingua straniera, non solo Inglese e Francese, ma anche lingue orientali, come il Giapponese e il Cinese, oppure lingue antiche, come il Latino e il Greco. Ovviamente, in questi casi, è bene affidarsi ad un tatuatore serio che non faccia errori e vi sconsigliamo di affidarvi a Google traduttore… rischiate di scrivere sulla vostra pelle frasi senza senso!

tatuaggi scritte braccio

Tatuaggi scritte braccio: nomi

Per chi vuole dei tatuaggi con scritte piccole, la soluzione migliore è un tattoo con nome. Assolutamente vietato tatuarsi il nome del fidanzato/compagno/marito, perché potrebbe sempre diventare ex! Meglio scegliere il nome di una persona importante e amata, ma che sicuramente avrà per sempre un ruolo nella vostra vita, come ad esempio un genitore, un figlio, un fratello, una sorella.

tatuaggi scritte braccio

Tatuaggi scritte braccio: carattere

Dopo aver deciso il soggetto del tatuaggio, è necessario stabilire il font, ovvero il carattere, in cui verrà scritta la frase. Vi suggeriamo, soprattutto se volete tatuarvi il polso o la parte interna del braccio, di scegliere un carattere non troppo grande, magari in corsivo. Molto belli i tattoo che sembrano scritti a mano e non troppo perfetti, sia in caratteri minuscoli che maiuscoli. In alternativa, potete optare per qualcosa di più particolare, scegliendo un font che ricorda quello dei testi scritti con le vecchie macchine da scrivere o con il computer.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *