Moda

Blog famosi: la classifica mondiale

Blog famosi

In tutto il mondo esistono milioni di blog di ogni tipo: di moda, bellezza, make-up, cucina, viaggi e l’elenco potrebbe continuare all’infinito probabilmente. Non tutti i blog che vengono aperti, però, diventano popolari, alcuni non sono altro che un diario personale e moltissimi vengono chiusi dopo pochi mesi o anni per mancanza di tempo o a causa degli scarsi risultati ottenuti. Molti altri blog, invece, diventano famosi e non solo nel paese d’origine, ma a livello internazionale. È questo il caso, ad esempio, di quello dell’inglese Zoella o di quello della nostra Chiara Ferragni. Volete sapere quali sono i blog famosi più influenti del mondo? Il sito Top Fashion Influencer stila sempre nuove classifiche aggiornate, sulla base delle visualizzazioni dei blog e dei followers sui social networks. Vediamo l’ultima.

blog famosi

Zoella

Al primo posto dei blogger più famosi del mondo c’è Zoella, all’anagrafe Zoe Sugg, dal Regno Unito. Oltre ad avere un blog, Zoella ha anche un seguitissimo canale YouTube, dove dà consigli di moda, make-up, lifestyle. Solo su Instagram, Zoella ha più di 10 milioni di followers, ai quali si aggiungono gli oltre due milioni su Facebook e i 65mila su Twitter.
blog famosi

Christene Barberich

Christene Barberich, dagli Stati Uniti, è la fondatrice del blog Refinery29, diventato ormai un vero e proprio magazine di moda, tendenze e lifestyle. I suoi numeri? Quasi due milioni di seguaci su Instagram, più di quattro milioni su Facebook, più di un milione su Twitter.

blog famosi

Lauren Conrad

Chi non conosce Lauren Conrad? Oltre che blogger, Lauren è anche un personaggio televisivo, una scrittrice e una stilista. Grazie al suo omonimo blog ha più di cinque milioni di followers su Instagram, più di due su Facebook e più di tre su Twitter.

blog famosi

Chiara Ferragni

Al quarto posto troviamo la nostra Chiara Ferragni con il suo ormai celeberrimo The Blonde Salade, che conta più di otto milioni di seguaci su Instagram, più di un milione su Facebook e più di 300mila su Twitter. Non male, che ne dite?

blog famosi

Gianluca Vacchi

New entry tutta italiana è Gianluca Vacchi, che quest’estate ci ha deliziati con i video dei suoi balletti e della sua vita lussuosissima. Il suo blog è GV Lifestyle e ha più di sette milioni di seguaci su Instagram, più di un milione su Facebook, mentre non è attivo su Twitter.

blog famosi

Mariano Di Vaio

Poteva mancare nella classifica dei blogger più influenti? Mariano Di Vaio è famosissimo non solo in Italia, ma anche all’estero, grazie allo stile da vendere e, non neghiamolo, all’incredibile bellezza. Il suo blog di moda MDV Style ha più di cinque milioni di seguaci su Instagram, più di tre su Facebook e più di 100mila su Twitter.

blog famosi

Kevin Ma

Il Cinese Kevin Ma ha fondato Hypebeast nel 2005 ed oggi quello che era solo un fashion blog è diventato uno dei magazine di moda più seguiti al mondo, considerato addirittura “la bibbia dello streetwear“. Su Instagram ha più di tre milioni di followers, come anche su Facebook, mentre su Twitter ne ha più di 400mila.

blog famosi

Xenia Tchoumitcheva

La bella Xenia Tchoumitcheva è svizzera ed è l’autrice del fashion blog Chic Overdose, seguitissimo in tutto il mondo. Su Instagram ha un milione di followers, su Facebook più di cinque milioni, mentre su Twitter “solo” quarantamila.

blog famosi

Yu Ming Wu

Americano, Yu Ming Wu ha fondato un blog unico nel suo genere, Sneaker News, dove parla, come il nome suggerisce, di tutte le ultime tendenze e le novità riguardo le scarpe da ginnastica. Una follia? No, a giudicare dal fatto che ha più di cinque milioni di seguaci su Instagram, più di 400mila su Facebook e più di 500mila su Twitter.

blog famosi

Rati Tehri Singh

Autrice del blog Make-up and Beauty, la bella Indiana Rati Tehri Singh ha ottenuto una grandissima popolarità grazie ai suoi tutorial di make-up e bellezza. Su Instagram ha quasi 120mila seguaci, su Twitter quasi 8mila, mentre su Facebook addirittura più di sei milioni!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *