Bellezza, Capelli

Capelli corti estate 2017: i tagli più trendy

Capelli corti estate 2017

Quale periodo migliore dell’estate per darci un taglio? I capelli corti sono freschi, sbarazzini e soprattutto pratici. Tutti aspetti che li rendono perfetti per la stagione calda, quando temperature bollenti e mare rendono le chiome lunghe un peso difficile da sopportare. Non è assolutamente vero, poi, che i capelli corti siano poco femminili: basta scegliere il taglio più adatto al proprio tipo di viso per esserne subito valorizzate. Ovviamente, oltre che in base al tipo di viso e di capelli, il taglio va scelto in base alle tendenze del momento. Vediamo quindi quali sono i migliori tagli di capelli corti per l’estate 2017.

Capelli corti estate 2017

Capelli corti estate 2017: lisci

Chi ha i capelli lisci quest’estate può optare per un taglio pixie, alla maschietta, meglio se con ciuffo lungo,  da portare spettinato e ribelle. Lo ha scelto la bella Kaley Cuoco, protagonista di “The Big Bang Theory“, che vedete nella foto in alto a destra. Per chi vuole un taglio meno drastico, invece, è perfetto il bob sfilato con frangia, come quello sfoggiato da Taylor Swift nella foto sopra a sinistra.

Capelli corti estate 2017 mossi

Capelli corti estate 2017: mossi

I capelli mossi corti sono l’ideale per l’estate, quando non lisciarli è solo una perdita di tempo! Le beach waves fanno subito estate e sono molto sexy, non solo sui capelli lunghi, ma anche su quelli corti. Per valorizzare il mosso, è perfetto il taglio asimmetrico con ciuffo scelto da Kristen Stewart (nella foto in alto a destra), ma anche il taglio swag, con lunghezze sfilate e frangia piena.

capelli corti estate 2017 ricci

Capelli corti estate 2017: ricci

Anche i capelli ricci possono essere valorizzati da un bel taglio corto. Il bob scelto da Charlize Theron, che potete vedere nella foto in alto a sinistra, è l’ideale per capelli dai ricci larghi e morbidi, che tendono al mosso. Per i capelli molto ricci, invece, meglio un taglio corto, rasato lateralmente e con ciuffo lungo sul davanti, come quello nella foto in alto a destra.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *