Bellezza, Capelli

Tagli capelli corti 2017: immagini a cui ispirarsi

Tagli capelli corti 2017 immagini

I tagli più trendy per il 2017 sono quelli corti, non c’è dubbio. Bob, tagli asimmetrici e pixie: ce ne sono per tutti i gusti e le esigenze. L’importante è scegliere il look più adatto al proprio tipo di capelli e alla forma del viso. Non pensiate, infatti, che sono chi ha capelli lisci e lineamenti regolari possa permettersi un taglio corto, perché non è assolutamente vero. Vediamo come scegliere il taglio di capelli giusto, con tante immagini di tagli di capelli corti per il 2017!

Tagli capelli corti 2017 mossi

Tagli capelli corti 2017 mossi

I tagli di capelli corti mossi sono indubbiamente i più gettonati. Il bob, ovvero il caschetto corto, in versione mossa è perfetto per chi ha il viso a cuore oppure ovale, mentre andrebbe evitato in caso di viso tondo. A quest’ultimo dona molto di più un taglio pixie con ciuffo lungo e mosso, che concentri il volume sulla parte alta della testa, togliendolo dal viso.

Tagli capelli corti 2017 lisci

Tagli capelli corti 2017 lisci

Il caschetto liscio è invece adatto anche a chi ha il viso tondo. Potete portarlo con fila centrale e drittissimo, come nella foto in alto a destra, oppure con lunghezze sfilate e frangia, entrambi sono di gran tendenza. Torna anche il carré, come potete vedere nella foto in alto a sinistra. Si tratta di un taglio perfetto per chi vuole dare volume alla chioma e slanciare il collo scoprendo la nuca. Per questo, lo consigliamo a chi ha il viso tondo o con mandibola importante.

Tagli capelli corti 2017 ricci

Tagli capelli corti 2017 ricci

Anche chi ha i capelli ricci può permettersi senza problemi un bel taglio corto, che anzi può aiutare a ridare forma e volume ai boccoli. Come per i lisci, è tornato di moda il carré, ovvero il taglio di capelli più corto dietro e più lungo davanti. In alternativa, potete scegliere un taglio asimmetrico, rasato lateralmente e con cresta lunga e riccia sulla parte alta della testa.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *