Moda

Fashion blogger uomo: chi sono i più famosi

Fashion blogger uomo

Quando si parla di fashion blogger, quasi sempre si pensa che sia un fenomeno che riguarda solo le donne. In realtà non è così, esistono tantissimi fashion blogger uomo in Italia e nel mondo, che hanno raggiunto una popolarità pari a quella delle blogger donna più famose, come la nostra Chiara Ferragni. Proprio come le fashion blogger, anche gli uomini sui loro blog condividono foto di outfit curatissimi, danno consigli di moda e bellezza. Sono inoltre presenze fisse alle sfilate delle varie fashion week, dettano tendenza con il loro street style, diventano testimonial di brand di prestigio… insomma nulla di diverso da quanto fanno le loro colleghe. Inoltre, molti di loro sono davvero dei bellissimi ragazzi (vale la pena seguirli solo anche solo per questo). Insomma, volete sapere chi sono i fashion blogger uomo più famosi? Il magazine maschile GQ ha stilato una classifica, che vi riportiamo qui sotto, continuate a leggere per scoprirlo!

fashion blogger uomo

Bryanboy

Di origine filippine, Bryanboy è il fashion blogger uomo più famoso del mondo. Il suo blog ha milioni di visualizzazioni al mese, su Instagram ha più di 600mila followers ed è stato testimonial di prestigiosi marchi. Ovviamente, è seduto in prima fila a tutte le sfilate.

fashion blogger uomo

Brian Sacawa

Brian Sacawa, fondatore del blog He Spoke Style, si piazza al secondo posto della classifica dei blogger uomini più famosi di sempre. Oltre ad essere un fashion blogger di successo, è anche un musicista professionista e un bravissimo bicycle racer.

fashion blogger uomo

Alessandro Magni

Al terzo posto troviamo finalmente un fashion blogger italiano, Alessandro Magni, nato a Gallarate e residente a Milano. Sul suo blog condivide brevi testi e foto, che riscuotono un ottimo successo anche su Instagram, dove conta quasi 200mila followers.

fashion blogger uomo

Alessandro Enriquez

Anche al quarto posto della classifica GQ si piazza un italiano, l’influencer e fashion editor Alessandro Enriquez, che è anche direttore creativo del marchio 10×10 An Italian Theory, un brand tutto Made In Italy.

fashion blogger uomo

Adam Gallagher

Passiamo ora al Californiano Adam Gallagher, fondatore di I Am Galla, uno dei fashion blog più famosi negli USA. In realtà, più che un fashion blog, si tratta di un lifestyle blog.

fashion blogger uomo

Kevin Ma

Kevin Ma ha fondato nel 2005 Hyperbeast, un maganize di moda online seguitissimo, considerato addirittura la “bibbia dello streetwear“.

fashion blogger uomo

Mariano Di Vaio

Per GQ Mariano Di Vaio si posiziona “soltanto” settimo, ma con oltre 4 milioni di follower su Instagram, possiamo considerarlo sicuramente il fashion blogger uomo più famoso e influente d’Italia.

fashion blogger uomo

Luca Vezil

Giovane studente genovese, Luca Vezil ha fondato il suo blog nell’ottobre 2013, ma ha già raggiunto importanti traguardi, come quello di essere segnalato da GQ come uno dei blogger più influenti. Una curiosità sulla sua vita privata: è fidanzato con Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara!

fashion blogger uomo

Lawrence Schlossman

Oltre ad essere blogger, Lawrence Schlossman è anche editor-in-chief di Four Pins, uno dei magazine online di moda maschile più seguiti e in passato è stato editor del magazine inglese Complex.

fashion blogger uomo

Rocky Li

Rocky Li è appassionato di marchi emergenti di moda maschile e di campagne adv dei brand più famosi, di cui parla sul suo blog Third Looks, fondato nel 2011.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *