Moda

Giulia Gaudino, chi è la fashion blogger regina di Instagram

giulia gaudino

Giulia Gaudino

Bionda, fisico statuario, in una parola: bellissima. Stiamo parlando di Giulia Gaudino, fashion blogger e influencer con quasi 500mila followers su Instagram e oltre 20mila su Facebook, dei numeri sicuramente destinati a crescere. Sicuramente, se siete iscritti ad Instagram, almeno una volta avrete visto le sue foto, ma chi è davvero questa Giulia Gaudino? Di lei sul web non si trovano molte informazioni, oltre le foto che pubblica quotidianamente sui social. Sappiamo che è nata a Bologna il 5 ottobre 1989, che è laureata in Web & Media Communication e che è proprietaria di un ristorante giapponese, il Giappo di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia, che nonostante la sua bellezza non ha vinto. Nel 2014 ha deciso di aprire un fashion blog, GiuliaGaudino.it, dove condividere foto dei suoi look, degli eventi a cui partecipa e dei suoi innumerevoli viaggi in giro per il mondo. Grazie al blog Giulia è riuscita a farsi conoscere e ad ottenere importanti collaborazioni con brand di moda. Dal 2015, però, la Gaudino non ha più aggiornato il blog, preferendo utilizzare solo i social per aumentare la sua popolarità, soprattutto Instagram. È stata inoltre inviata della 14esima edizione del Grande Fratello.

giulia gaudino

Sul suo profilo Instagram, dove si definisce “fashion, travel, fitness, life lover, sushi addicted“, Giulia è particolarmente amata per la sua bellezza. Lunghi capelli biondi, viso dai lineamenti particolarissimi, fisico snello, ma con tutte le curve al posto giusto, Giulia è perfetta con ogni outfit, soprattutto in bikini! Sui social condivide foto dei suoi viaggi in giro per l’Italia e per il mondo, insieme ai suoi amici e colleghi fashion influencer e al suo fidanzato Raffaele Tommasino, di Castellammare.

La popolarità raggiunta da Giulia grazie ai social è tale da essere stata invitata a numerosi eventi internazionali, l’ultimo dei quali la premiere mondiale di “50 Sfumature di Nero” a Los Angeles, in compagnia di Raffaele. Insomma, guardando le sue foto, è davvero impossibile non invidiare la sua vita. Volete scoprire tutti i suoi segreti? Leggete la nostra guida su come diventare una fashion blogger di successo e provate a raggiungere la sua popolarità!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *