Maternità

Acconciature sposa 2017: guida alle tendenze

Acconciature sposa 2017

Ogni sposa nel giorno del suo matrimonio vuole essere bellissima. Per riuscirci, non c’è bisogno solo dell’abito perfetto, ma anche del trucco e della pettinatura giusta. Quest’ultima deve essere scelta in base a diversi fattori: prima di tutto il viso e il tipo di capelli della sposa, lo stile dell’abito, ma anche le tendenze del momento. Dovete scegliere la vostra acconciatura e non riuscite a decidere? Non temete, abbiamo raccolto per voi una serie di acconciature sposa 2017 per tutti i gusti e le esigenze, continuate a leggere e troverete di sicuro quella che fa al caso vostro!

Acconciature sposa 2017 capelli corti

Acconciature sposa 2017 capelli corti

Partiamo dalle acconciature più difficili, ovvero quelle per capelli corti. Ovviamente, realizzare delle pettinature raccolte è praticamente impossibile, soprattutto in caso di bob molto corti, tagli pixie e asimmetrici. Cosa fare allora? Vi consigliamo di optare per degli accessori come cerchietti e fermagli, impreziositi con strass e/o applicazioni floreali, da abbinare all’abito.

Acconciature sposa 2017 treccia

 

Acconciature sposa 2017 treccia

Tra le acconciature sposa per il 2017 più trendy ci sono sicuramente le pettinature con trecce, dal sapore boho chic. Ovviamente, sono adatte a chi ha capelli lunghi e preferibilmente lisci o mossi. Bella la treccia francese laterale, che prosegue a spiga, come quella della foto in alto a destra. Aggiungete un diadema, un fermaglio oppure dei piccoli fiori all’interno della treccia e avrete un look molto romantico!

Acconciature sposa 2017 raccolti

Acconciature sposa 2017 raccolti

Preferite le acconciature raccolte? Bene, non sono passate di moda! Optate per dei raccolti morbidi, come quello che vedete nella foto in alto a sinistra, oppure per uno chignon non troppo tirato, come quello nella foto in alto a destra. Volendo, potete arricchirli con fiori di campo o delle forcine con perle.

Acconciature sposa 2017 capelli ricci

Acconciature sposa 2017 capelli ricci

Le acconciature sposa per capelli ricci sono tra le più romantiche! Bellissimo il raccolto morbido e leggermente spettinato che potete vedere nella foto in alto a destra, come pure il semi raccolto della foto a sinistra, più adatto a chi ha capelli mossi o dai ricci larghi.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *