Moda

Fashion blogger Instagram: 10 da seguire subito

fashion blogger instagram

Fashion blogger Instagram

Instagram è diventato il social network più amato dalle blogger, soprattutto da quelle che si occupano di moda e bellezza. Come tutti ben sappiamo, su Instagram protagonisti sono foto e video (recentemente sono stati introdotti anche i video in diretta e le Instagram Stories, simili a Snapchat), non è difficile capire, quindi, perché le fashion blogger lo amino e usino tanto. Addirittura, molte hanno abbandonato il blog, per dedicarsi esclusivamente ad Instagram. Moltissimi Influencer, poi, sono nati direttamente su questo social, senza passare per il blog. Avere un profilo da migliaia (e in alcuni casi milioni) di followers, è diventata una caratteristica fondamentale per chi vuole ottenere collaborazioni con brand prestigiosi. Ma oltre al numero dei seguaci, è importante pubblicare belle foto e avere il proprio stile. Noi abbiamo selezionato 10 blogger che rispecchiano pienamente questi requisiti e che vi consigliamo di iniziare subito a seguire (se non lo fate già)!

fashion blogger instagram chiara ferragni

Chiara Ferragni

Scelta forse scontata quella di inserire Chiara Ferragni in questa lista, ma anche inevitabile. Chiara è la fashion blogger italiana su Instagram più seguita, con 8 milioni di followers, provenienti da tutto il mondo. Accanto a foto di moda professionali, su suo profilo troverete tanti selfie e foto con il suo nuovo fidanzato, il rapper Fedez. Finirete per invidiare a morte la sua vita!

blogger instagram chiara nasti

Chiara Nasti

Più giovane della Ferragni, la non ancora 20enne napoletana Chiara Nasti ha più di un milione di followers su Instagram e non è difficile capire perché: con la sua bellezza mozzafiato, è normale che siano numerosi i fan delle sue foto (soprattutto di quelle in bikini).

blogger instagram chiara biasi

Chiara Biasi

Come nella classifica delle fashion blogger più famose in Italia, anche in quella delle più seguite su Instagram sul podio insieme alle sue omonime non poteva non piazzarsi Chiara Biasi. Su Istagram Chiara mostra la sua vita perfetta tra spiagge tropicali, bikini e il fidanzato Simone Zaza.

fashion blogger instagram veronica ferraro

Veronica Ferraro

Più di 300mila followers per Veronica Ferraro, che come Chiara Ferragni, sua vecchia amica, è ormai diventata famosa anche all’estero. Su Instagram, oltre ai suoi outfit, condivide anche foto di viaggio e consigli su fitness e sana alimentazione, le sue più grandi passioni dopo la moda.

fashion blogger instagram nicoletta reggio

Nicoletta Reggio

Il profilo di Nicoletta Reggio, che conta più di 100mila followers, rispecchia pienamente lo stile minimal e chic della blogger autrice di Scent of Obsession. Se oltre alla moda amate i viaggi, la fotografia e il design, dovete assolutamente seguire Nicoletta.

fashion blogger instagram elisa zanetti

Elisa Zanetti

Elisa Zanetti condivide con più di 100mila followers i suoi look, consigli di bellezza, ma anche la sua vita da mamma. Anche la sua piccola Flaminia, tra l’altro, ha un profilo Instagram personale, dove condivide i suoi outfit… fashion blogger si nasce!

blogger instagram eleonora petrella

Eleonora Petrella

Capelli rosa, sorriso contagioso e stile super femminile: il profilo Instagram della fashion blogger di It-Girl Eleonora Petrella ha conquistato 100mila followers e siamo sicuri che conquisterà presto anche voi!

blogger instagram erika barbato

Erika Barbato

Erika Barbato ha quasi 100mila followers su Instagram, guadagnati grazie alla sua bellezza, al suo stile, ma anche grazie alla sua spontaneità, che la rende la perfetta “ragazza della porta accanto“. Noi abbiamo avuto la fortuna di intervistare Erika e confermiamo che è davvero simpaticissima!

blogger instagram carlotta rubaltelli

Carlotta Rubaltelli

Carlotta Rubaltelli, blogger di Style and Trouble, con il suo profilo Instagram, dove condivide scatti di moda, bellezza, viaggi e food, ha conquistato quasi 90mila seguaci e siamo sicuri che presto vi aggiungerete a questo numero!

fashion blogger instagram laura chiari

Laura Chiari

Rispetto alle blogger citate prima di lei, Laura Chiari ha un numero minore di seguaci su Instagram (“solo” 20mila), ma credeteci: basta visitare il suo profilo una volta, per rimanere subito conquistati dalla bellezza e dall’eleganza di Laura.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *