Bellezza, Unghie

Unghie gel rosa: le tonalità più belle da provare

Unghie gel rosa

Se cercate una manicure femminile ed elegante, le unghie gel rosa sono quello che fa per voi. Il rosa è un colore che si abbina facilmente con tutto, per questo è una delle opzioni migliori quando si deve scegliere il colore per la ricostruzione gel, che resta sulle unghie per circa tre settimane. Difficilmente, infatti, ci si stanca del rosa. Le unghie gel rosa chiaro, in particolare, sono adatte anche ai contesti più formali, dove non si può sfoggiare un colore eccessivamente vistoso. Anche per una manicure da sposa il rosa è un’ottima alternativa al bianco latte o alla french manicure. Vediamo quali sono le tonalità più belle.

unghie gel rosa antico

Unghie gel rosa antico

Le unghie gel rosa antico sono molto fini ed eleganti, perfette per una manicure effetto nude. Questa particolare tonalità di rosa contiene al suo interno una puntina di marrone, che a seconda della quantità le rende più o meno beige. Essendo davvero molto sobrie, le unghie gel rosa antico possono essere portate anche molto lunghe e squadrata, oppure a mandorla, perché non danno troppo nell’occhio.

unghie gel rosa cipria

Unghie gel rosa cipria

Le unghie gel rosa cipria sono chicchissime! Belle sia in versione corta, squadrata o rotondeggiante, sia in versione extralunga. Il rosa cipria può essere usato da solo, oppure come base per delle nail art sobrie ed eleganti, con dettagli argento o con glitter e piccoli strass. Le unghie gel rosa cipria sono particolarmente adatte alla manicure da sposa, che non deve dare troppo nell’occhio, pur restando elegante.

unghie gel rosa fluo

Unghie gel rosa fluo

Vi piace il rosa, ma pensavate più a qualcosa stile Barbie? Allora le unghie gel rosa fluo sono quello che fa per voi! Sono molto femminili, ma anche decisamente più vistose di quelle che abbiamo visto in precedenza. Non sono adatte a cerimonie e occasioni formali, ma sono l’ideale per l’estate, quando sfoggiare una manicure coloratissima è d’obbligo.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *