Bellezza

Clio Make Up in bikini: l’orgoglio di essere curvy

clio-make-up-costumeClio Make Up foto in bikini: ora ama il suo corpo

Come ogni estate, noi donne iniziamo ad andare nel panico da prova costume: non ci sentiamo mai abbastanza magre, con il seno abbastanza grande, ci vediamo con troppa cellulite eccetera, finendo troppo spesso per rinunciare al metterci in costume, odiando il nostro corpo. Un’esperienza che tocca anche le donne più famose, per questo la celeberrima make-up artist, blogger e youtuber Clio Make Up ha deciso di rompere un tabù pubblicando una sua foto su Instagram, nella quale si mostra per la prima volta in bikini, mostrando le cosce piene che tanto l’hanno fatta vergognare in passato e scrivendo: Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così , 1 kg in più uno in meno .. Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo ! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!”.

Clio Make Up in costume: il messaggio positivo per tutte le donne

Un messaggio davvero positivo quello lanciato da Clio sui social, che ha finalmente fatto pace con il suo fisico (che tra l’altro è molto bello, con un vitino di vespa e un seno prosperoso da far invidia!), invitando tutte le altre donne a fare lo stesso. Migliaia di fan l’hanno ringraziata per il suo incoraggiamento, che ci fatto capire che non c’è alcun motivo per cui vergognarsi di indossare il costume anche se non si ha il fisico di Belen Rodriguez. Qualcosa che non si vede tutti i giorni su Instagram, dove purtroppo star, influencer e blogger non fanno altro che postare foto di addominali scolpiti, fondoschiena di marmo e gambe da gazzella, con o senza photoshop. Clio in quella foto è più bella che mai, perché si vede che finalmente è una donna felice, che non si nasconde.

Clio Make Up in bikini: il paragone con Emma Marrone

Qualche giorno prima di Clio, anche la cantante Emma Marrone ha provato, con scarsi risultati, a lanciare un messaggio simile. Emma ha infatti pubblicato una foto in bikini, in cui appare con un fisico magro e allenato, scrivendo di non vergognarsi di mostrarsi con pancetta e cellulite. Inestetismi di cui, però, su di lei non c’è traccia, almeno in quella foto. Per questo è stata sommersa dalle critiche sia da parte dei fan, sia di Selvaggia Lucarelli. Che quella di Clio sia stata una risposta alla Marrone?

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *