Bellezza

Tatuaggi piccoli: i più belli e femminili da copiare

tatuaggi piccoli

Tatuaggi piccoli: i più belli

A tutti prima o poi viene la voglia di fare un tatuaggio. Se da un lato c’è chi, per nulla intimorito, decide di ricoprirsi di coloratissimi tattoo, c’è anche chi ha paura di pentirsene e spesso rinuncia. Se rientrate in questa seconda categoria, abbiamo la soluzione per voi: i tatuaggi piccoli. Questo tipo di tatuaggio è facile da nascondere (soprattutto se fatto in zone strategiche, dove di solito indossiamo vestiti) e facile da rimuovere in caso di pentimento. Insomma, come primo tattoo l’ideale è proprio partire da qualcosa di piccolo e discreto. Vediamo quali sono i tatuaggi piccoli femminili più belli da copiare.

Tatuaggi piccoli femminili

I tattoo piccoli sono l’ideale per noi donne, che spesso preferiamo qualcosa che non si noti troppo. I più femminili sono sicuramente quelli con fiori, sia colorati che non, ma anche quelli con farfalle e piccoli animali. Molto in voga al momento è il tatuaggio con ancora, così come pure quello con il simbolo dell’infinito, perfetti per simboleggiare un’amicizia o un amore.

tatuaggi piccoli femminili

Tatuaggi piccoli sul polso

I tatuaggi mini possono essere fatti un po’ ovunque, ma il posto perfetto è il polso: un tattoo sul polso è davvero molto femminile e può essere facilmente coperto da bracciali e orologi in caso non lo si voglia mostrare con alcuni tipi di outfit. Potreste fare qui il tatuaggio ad ancora di cui parlavamo prima, ad esempio, oppure ancora potreste scegliere una mezza luna, una stella, una piccola scritta, un aeroplanino… c’è davvero una vasta scelta, sfogliate la gallery qui sotto per qualche spunto!

Tatuaggi piccoli significativi

Anche i tatuaggi piccoli possono essere significativi, anzi a volte lo sono anche di più rispetto a quelli più ingombranti ed elaborati. Potreste, ad esempio, tatuarvi solo le iniziali della persona che amate o della vostra migliore amica, oppure potreste tatuarvi un cuoricino, il simbolo dell’infinito oppure ancora una rondine, simbolo di libertà.

Tatuaggi piccoli scritte

Se vi piacciono le scritte, non dovete rinunciarci solo perché volete un tatuaggio piccolo. Basta scegliere un font semplice e lineare, poco elaborato. Potete tatuarvi un nome, la vostra citazione preferita o la parola “freedom” se siete degli spiriti liberi. Qui sotto, tante foto di tatuaggi piccoli con scritte da copiare.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *