Bellezza, Unghie

Unghie gel viola: foto delle nail art di tendenza

Unghie gel viola

Le unghie gel viola sono la scelta perfetta per chi vuole una manicure dark, ma allo stesso tempo elegante e femminile. A differenza del gel nero, quello viola non dà alle unghie il tanto temuto “effetto strega“, anche quando sono molto lunghe e appuntite. Il viola ha moltissime sfumature, alcune molto scure, altre più chiare, altre ancora quasi fluo. Giocando con le diverse tonalità e aggiungendo glitter e strass è possibile ottenere delle nail art molto particolari e di grande effetto. Vediamo le più belle.

unghie gel viola scuro

Unghie gel viola scuro

Le unghie gel viola scuro, come quelle che vedete nelle foto qui in alto, sono davvero elegantissime. Se temete siano eccessive, potete optare per una lunghezza media e squadrata, con ricostruzione gel viola monocolore o al massimo con un brillantino su alcune dita. Se invece non vi spaventano unghie dal colore così forte, vi consigliamo la forma a mandorla, di grande tendenza. Per rendere la manicure ancora più particolare, potreste alternare il viola ad un colore a contrasto, come l’argento, oppure giocare sul finish, alternando unghie opache e lucide.

Unghie gel viola fluo

Unghie gel viola fluo

Le unghie gel viola fluo sono perfette per l’estate. Anche quest’anno, come ogni anno, i colori fluo saranno i protagonisti assoluti delle manicure estive. Il giallo, il blu elettrico, il verde e l’arancio, però, sono scelte abbastanza scontate. Per questo potreste puntare proprio sul viola fluo, sia nella versione che tende al blu elettrico, che potete vedere nella foto in alto a sinistra, sia in quella che tende al rosa, nella foto in alto a destra.

unghie gel viola glitter

Unghie gel viola glitter

Come abbiamo già detto, le unghie gel viola sono abbastanza appariscenti, soprattutto se lunghe. Per usare il viola nelle nail art, vi consigliamo di non scegliere decorazioni troppo elaborate e di puntare sulla semplicità. Un esempio? Le unghie gel viola glitter, come quelle che vedete qui sopra.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *