Bellezza, Unghie

Unghie gel fucsia: nail art semplici e originali

Unghie gel fucsia

Il rosa, si sa, è il colore femminile per eccellenza. Ne esistono un’infinità di tonalità, da quelle più chiare ed eleganti, a quelle più forti ed eccentriche. Per ogni occasione, insomma, c’è il rosa giusto. Questo non vale solo per l’abbigliamento e il make-up, ma anche per le unghie, in particolare per quelle gel. Insieme al rosso, il gel rosa è quello più utilizzato da tutte le donne che vogliono una manicure bella e impeccabile, ma che non dia troppo nell’occhio e non stanchi. Sì, perché come ben sappiamo la ricostruzione gel dura fino a tre settimane ed è quindi facile stancarsi di un colore. È anche vero che le unghie gel rosa chiaro possono essere un po’ banali. Se non volete rinunciare alla femminilità del rosa, ma volete anche una manicure particolare, vi consigliamo di scegliere le unghie gel fucsia, in stile Barbie.

Unghie gel fucsia

Unghie gel fucsia semplici

Le unghie gel fucsia possono essere utilizzate come base per nail art elaborate, oppure è possibile lasciarle semplici e senza troppi fronzoli. Già il colore vivace e deciso basta per attirare l’attenzione. Belle in qualsiasi forma, le unghie fucsia in gel quest’anno sono molto gettonate nella versione a mandorla. Le unghie a mandorla, infatti, stanno lentamente prendendo il sopravvento su quelle squadrate, che erano quasi una scelta obbligata fino a qualche anno fa. Per rendere la manicure più particolare, senza rischiare di strafare, potete aggiungere qualche piccolo strass, oppure delle decorazioni di un tono leggermente più chiaro o più scuro.

unghie gel fucsia

Unghie gel fucsia decorate

Essere appariscenti non vi spaventa, anzi, vi piace? Allora le unghie gel fucsia decorate sono quello che fa per voi! I disegni migliori da abbinare a questo colore sono sicuramente i cuori, ma anche i fiori. Potreste poi realizzare una ring finger nail art, tingendo di un colore a contrasto l’unghia dell’anulare, oppure ancora una dot manicure, ovvero una nail art con pois. Insomma, scatenate la fantasia!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *