Bellezza, Unghie

Unghie natalizie: le nail art più belle

Nail art, unghie natalizie

Quando arriva Dicembre come non pensare a delle idee per la manicure di Natale? Non si può. Se si vuole rimanere sul semplice va bene un colore nature, un rosso o un french, che non si sbaglia mai, altrimenti si possono decorare le proprie unghie natalizie. Soprattutto negli ultimi anni stanno facendo tendenza anche le unghie molto lunghe, su cui naturalmente la nail art è più facile, ma anche su un unghia corta ci si può sbizzarrire. Vediamo come.

unghie natalizie

 Quale nail art fare per Natale?

Intramontabile è il rosso anche a Natale, che si può arricchire con glitter oppure con dei disegni, ma anche un smalto verde, blu, argentato o dorato va bene per l’occasione; come vedete nelle immagini c’è anche chi preferisce un colore meno natalizio come il rosa, il grigio o il nero. Per i disegni si va dai classici temi natalizi, che possono essere gli alberi di Natale, le renne, i pacchetti regalo, i Babbo Natale, a decorazioni invernali come i fiocchi di neve, i paesaggi innevati, i pupazzi di neve. Poi c’è chi osa con personaggi in tema natalizio, come i Minions o i Puffi, ma su questo argomento potete davvero provare tutto ciò che vi piace perché a Natale tutto è permesso.

Nail art Natale

Unghie natalizie con nail art, cosa fare e cosa evitare

Quindi possiamo dire che sulle vostre unghie natalizie potete avere un colore nature, un rosso o un french, il tutto arricchito da glitter o da un ring finger. Oppure tentare una nail art classica con disegni natalizi e invernali, altrimenti azzardare a vostro gusto (dopotutto è un’occasione che capita una volta l’anno). Mi raccomando, fate attenzione a non cadere nel pacchiano e volgare ma cercate di mantenere sempre un vostro stile semplice o ricercato che sia, ma mai eccessivo! E voi invece, cosa preferite? Diteci i vostri gusti e quale nail art sceglierete per questo Dicembre.

Nail art Natale

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *