Bellezza, Capelli

Shatush caramello, a chi dona la tendenza del momento

Shatush caramello

Shatush caramello

Lo shatush è di tendenza ormai da anni e sembra proprio non volerci abbandonare. Nel tempo, però, si è rinnovato molto, nei colori e nelle sfumature. Come ben saprete, infatti, in origine c’era solo una possibilità: lo shatush biondo. Nonostante quest’ultimo stia bene solo a chi ha capelli già chiari, moltissime donne con i capelli castani e neri all’epoca del boom dello shatush hanno voluto cedere alla tendenza del momento, ottenendo un orrendo effetto bicolore con radici scure e punte bionde, anzi gialle. Per fortuna i parrucchieri se ne sono resi conto e hanno proposto nuove tecniche e nuovi colori di shatush, adatti ad ogni tipo di capelli. L’ultima tendenza per i capelli castani è lo shatush caramello. Di cosa si tratta? Come potete vedere nelle foto in questo articolo, di un effetto sfumato molto graduale e naturale, con lunghezze di un bel biondo scuro caldo.

Shatush biondo caramello

Shatush biondo caramello

Lo shatush caramello per quest’estate 2017 è proposto in due varianti: shatush biondo caramello e shatush castano caramello. La prima, ovviamente, è la versione più chiara di questo colore. Il biondo caramello è un biondo scuro dorato, con un pizzico di color rame, che lo rende ancora più chiaro. È perfetto per tutte coloro che hanno i capelli biondi scuri e vorrebbero dare loro più luminosità e calore.

Shatush castano caramello

Shatush castano caramello

Lo shatush castano caramello, invece, è la scelta ideale per chi ha capelli castano medio o chiaro con riflessi dorati e carnagione calda, mediterranea. Anche chi ha la pelle scura, ma sempre dal sottotono caldo, come la cantante Rihanna che vedete nella foto in alto a destra, può provare con successo questo colore. Il castano caramello è solo leggermente più scuro del biondo caramello, ma ha le stesse caratteristiche: è un colore caldo, tra il dorato e il ramato.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *