Bellezza, Capelli

Tagli capelli 2017 corti e femminili: tante foto e ispirazioni

Tagli capelli 2017 corti

Tagli capelli 2017 corti

Anche se i capelli lunghi e quelli di media lunghezza non sono certo passati di moda, i tagli di capelli 2017 per eccellenza sono i corti. Soprattutto per la Primavera/Estate, i tagli più gettonati saranno i pixie, i bob e quelli asimmetrici, tutti voluminosi, sfilati e con piega super naturale. Un elemento da non sottovalutare per dare tridimensionalità ai tagli corti è scegliere il colore giusto, che deve essere multisfaccettato e luminoso: sì al platino, al bronde e al castano dorato, ma anche ai colori più pazzi, come il viola e il rosa. Volete darci un taglio per la nuova stagione e non sapete quale look scegliere? Volete sapere quali sono i migliori tagli di capelli corti per il 2017? Continuate a leggere, troverete tante foto, idee da copiare e ispirazioni!

Tagli capelli 2017 corti

I migliori tagli di capelli corti 2017

I migliori tagli di capelli corti per il 2017 sono essenzialmente due: il bob, ovvero il caschetto corto, e il pixie. Niente di nuovo, insomma, visto che già da quale anno spopolano. Quest’anno, però, il pixie cut non è cortissimo, ma più allungato, una sorta di carré, con ciuffo o frangia, come quello che vedete nella foto in alto a sinistra. Sia il pixie che il bob, poi, devono essere molto sfilati, in modo da dare volume e leggerezza alla chioma, che va asciugata mossa, con onde piatte e naturali.

Tagli capelli 2017 corti

Nuovi tagli di capelli corti 2017

Se cercate qualcosa di più particolare, non visto e rivisto, tra i nuovi tagli di capelli corti 2017 più cool c’è quello a scodella. A molte potrebbe non piacere, ma abbinato al colore giusto è davvero molto particolare. Optate per un bel biondo platino sulla parte alta, mentre sulla parte bassa, quella più corta per intenderci, scegliete un colore più scuro a contrasto. Bello anche il taglio corto dietro e lungo davanti, con ciuffo sfilato, da tingere in colori particolari, come il grigio, il viola oppure il rosa.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *