Bellezza, Unghie

Smalto semipermanente Layla: lo smalto gel a costo contenuto

smalto semipermanente Layla

Smalto Semipermanente Layla: cos’è e dove acquistarlo

Lo smalto semipermanente Layla è uno dei tanti smalti gel in vendita, nei negozi o anche on line, per la vostra manicure. E’ uno smalto indurente che va applicato sull’unghia e che vi permetterà di ottenere un effetto simile a quello della ricostruzione. A differenza del gel, lo smalto semipermanente è molto meno invasivo, non rovina l’unghia in quanto non prevede limatura, ma ha comunque un effetto a lunga tenuta. Vi consentirà infatti di rifare la manicure dopo circa due settimane. I prodotti Layla, da sempre, sono tra quelli più utilizzati dalle estetiste e centri estetici, ma anche da chi ama procedere con la cura delle unghia da casa. Scopriamo insieme i prodotti con effetto lunga durata presenti in commercio.

smalto semipermanente Layla

Layla gel polish- Starter kit

Il Layla gel polish è davvero un buon prodotto per la cura delle unghia. In commercio è presente lo Starter kit per chi desidera applicarlo a casa, da sola. Contiene un Gel polish colorato, removibile, da 10 ml, una base e fissatore lucidante sempre da 10 ml, uno sgrassante professionale e un Buffer. In omaggio un solvente per la rimozione da 250 ml. La recensioni su questo prodotto sono tutte ottime anche se spesso è difficile reperirlo. Il sito della Layla, a volte, non ne consente l’acquisto e nei negozi non sempre si riesce a trovarlo.

Gel colorato Removibile di Layla Cosmetics

La casa cosmetica di Milano, propone anche un altro smalto semipermanente che prevede, però, una rimozione immediata con acetone. Si tratta del gel colorato removibile, un gel con la consistenza e la liquidità di uno smalto, facile da applicare e che va via in dieci minuti con acetone. Il risultato è impeccabile: finish lucidissimo effetto specchio.

No lamp-gel polish di Layla

Come semipermanente, Layla consiglia anche il No lamp-gel polish, uno smalto che non necessita della lampada UV ma che asciuga all’aria, velocemente. E’ un brillantante che garantisce lunga durata e grande resistenza. Il costo è davvero contenuto, soli 10.90 euro per un prodotto all’altezza delle aspettative. Può essere acquistato facilmente on line, sul sito della Layla.

Smalto semipermanente Layla: critiche sul web

Quando un prodotto è molto venduto, quasi sempre è soggetto ad elogi ma anche critiche. E’ quello che accade anche con lo smalto semipermanente Layla ma anche con altri prodotti equivalenti, ad esempio quelli della Kiko Cosmetics. E’ bene chiarire subito un aspetto: per un risultato perfetto il processo di applicazione dello smalto è fondamentale. Sbagliare un passaggio o la stesura dei prodotti potrebbe compromettere inevitabilmente il risultato. Per questa ragione non sempre è colpa dei prodotti che acquistiamo, ma spesso di come li applichiamo! Per chi è alla ricerca di consigli utili sull’applicazione del semipermanente vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro sito. Provateci, no?

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *