Bellezza, Unghie

Unghie gel immagini: tantissime foto per tutti i gusti!

Unghie gel immagini

Unghie gel immagini

Le unghie gel hanno conquistato tutte noi, non è vero? Il motivo è molto semplice: la manicure dura tantissimo, fino a 3 settimane, e grazie alla ricostruzione è possibile dare anche alle unghie più corte e fragili la lunghezza e la forma desiderata. Inoltre, il gel è un’ottima base per la nail art, perché fa da scudo protettivo ed evita che le decorazioni si rovinino. Ormai grazie alla grande varietà di gel a disposizione dei centri estetici è possibile realizzare unghie gel di tutti i tipi: colorate, nude, fluo, con applicazioni, perfino con effetti speciali come quello specchiato. Cercate ispirazione per la vostra prossima nail art? Continuate a leggere, troverete tantissime immagini di unghie gel adatte a tutti i gusti!

Immagini unghie gel 2017

Immagini unghie gel 2017

Per quanto riguarda le unghie gel per il 2017, una delle tendenze principali è la nail art geometrica. Molto gettonata anche la negative space nail art, che lascia porzioni di unghie con gel trasparente, tecnica utilizzata sia per i disegni geometrici che per la reverse french manicure. Infine, sono super cool le unghie metalliche effetto specchio, che si ottengono con una speciale polvere.

Unghie colorate gel immagini

Unghie colorate gel immagini

Con la ricostruzione gel è possibile scegliere migliaia di colori. Quali sono quelli di maggior tendenza? Per l’inverno sicuramente quelli scuri, come il nero, il viola e il rouge noir, mentre per l’estate quelli fluo, come l’arancione, il fucsia e il giallo.

Immagini unghie gel decorate

Immagini unghie gel decorate

Come abbiamo anticipato, la ricostruzione gel è perfetta per tutte coloro che amano le decorazioni sulle unghie, perché le fa durare tantissimo. Molto belle le unghie con disegni realizzati in micropittura, ma anche quelle con applicazioni in 3D. Ovviamente, per riuscire a realizzare i capolavori che vedete qui sopra, c’è bisogno di tantissima pratica e precisione.

Immagini unghie gel semplici

Immagini unghie gel semplici

Preferite unghie semplici? Non pensiate che sia impossibile con la ricostruzione gel, perché non è assolutamente vero. Basta scegliere colori sobri, come quelli nude o il rosa. Se volete aggiungere qualche piccola decorazione non troppo appariscente, optate per dei glitter.

Immagini unghie gel rosso

Immagini unghie gel rosso

A chi ama i look classici, consigliamo le unghie con gel rosso, super femminili! Il rosso non passa mai di moda ed è splendido sia da solo, sia per realizzare nail art elaborate o french manicure colorate. Buona scelta!

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *