Bellezza, Unghie

Unghie San Valentino: come fare una manicure romantica

Unghie San Valentino

Unghie San Valentino? Ci avviciniamo al 14 febbraio e come non pensare a rendere unico quel giorno in ogni dettaglio? Tra questi dettagli è sicuramente importante la manicure femminile. Soprattutto per lei che non lascia niente al caso. Se amate un’unghia naturale senza smalto, semipermanente o gel sono bellissime! Altrimenti andiamo a vedere come farle. Se vi trovate qui significa che rientrate in quella categoria di donne che ama avere unghie sempre in ordine con una delle tecniche dette prima. O siete solo curiosa oppure vorreste averle e ci state pensando! Ma non disperate, siete ancora in tempo, anzi siete in anticipo. Per avere una manicure perfetta per la giornata dell’amore fate passare la prima settimana di Febbraio e prendete appuntamento dalla vostra estetista.

Unghie San Valentino

La manicure perfetta a San Valentino

Come possiamo farci fare le unghie a San Valentino? Donne, il colore dell’amore è il rosso. Il rosso è anche la nuance della passione, del fuoco, dell’intensità sentimentale, quindi non può esserci colore migliore per il 14 febbraio. Non potete sbagliare facendo così. Altrimenti si può scegliere una manicure naturale con qualche dettaglio che riporta all’amore. O ancora creare un contrasto bianco-nero sempre con delle nail art a tema San Valentino. Bisogna scegliere in base ai propri gusti e alla propria personalità! Il consiglio è di evitare colori troppo accesi come il giallo, il blu, il verde… Sicuramente avrete un mano bellissima ma non proprio a tema. Quindi, se volete avere un look perfetto per quella serata andiamo a vedere qualche idea.

Unghie San Valentino

Idee per San Valentino

Come vedete nelle immagini, ci si può veramente sbizzarrire! Non poteva mancare uno smalto gel/semipermanente total red, senza aggiunta di dettagli. Questo per chi vuole rimanere sempre semplice, raffinata e chic allo stesso tempo. Il french anche è un evergreen delle grandi occasioni, in questo caso rosso e a forma di cuore. Una vera chicca! Altrimenti l’unghia divisa in due parti verticali con rossi di tonalità diverse ed un cuore in centro. Se non vi piacciono i disegni c’è chi opta per la scritta I love you. Va molto di moda il fare sulla parte alta dell’unghia mezzo labbro, che se unito all’unghia dell’altra mano crea un bacio. Veramente originale questa decorazione! Insomma, la donna romantica si deve decidere tra cuori, baci, scritte, glitter e tanto altro. Fin’ora abbiamo detto che per San Valentino sono perfette unghie rosse, altrimenti bianche o naturali. Ma c’è chi ama il rosa o lo sceglie anche per questo giorno. C’è chi lo abbina al rosso o chi fa una base rosa con nail art bianca. Voi, cosa sceglierete?

Unghie San Valentino

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *