Bellezza, Unghie

Unghie gel decorazioni: foto per tutte le occasioni

Unghie gel decorazioni

Unghie gel decorazioni

La ricostruzione gel ha numerosi vantaggi. Il primo, ovviamente, è quello di permettere anche a chi ha unghie fragili e corte, di allungarle e dargli una bella forma. Il secondo è la lunga durata: una manicure gel resiste fino a tre settimane, senza sbeccarsi né perdere luminosità. Il terzo è che il gel “sigilla” le nail art e permette quindi di proteggere le decorazioni sulle unghie. Per le amanti delle unghie decorate, quindi, è una vera manna dal cielo! Le unghie gel con decorazioni sono anche molto più belle di quelle tradizionali, perché appaiono più spesse e resistenti. Per quanto riguarda il tipo di decorazioni per unghie gel, non c’è praticamente limite alla fantasia: dalle semplici french manicure colorate alle unghie con applicazioni 3D, ogni anno spuntano nuove tendenze. Abbiamo raccolto quelle che, secondo noi, sono le unghie gel con decorazioni più belle, da provare assolutamente. Date un’occhiata!

unghie gel decorazioni semplici

Unghie gel decorazioni semplici

Chi ama le nail art non troppo vistose, spesso pensa che quelle in gel non facciano al caso loro. In realtà non è così, basta guardare le foto qui in alto per rendersi conto che ci sono tantissime unghie gel con decorazioni semplici da poter realizzare. Una french manicure colorata, ad esempio, oppure una bianca classica, con dei fiocchetti e dei brillantini a delineare il bordo della lunetta. Anche la finger nail manicure è molto semplice, ma d’effetto, basta usare sull’anulare un gel di un colore diverso rispetto alle altre.

unghie gel decorazioni 2017

Decorazioni unghie gel 2017

Per quanto riguarda le decorazioni unghie gel 2017, uno dei trend principali è la nail art geometrica, che potete vedere in due varianti a sinistra nella foto qui sopra. Anche la reverse french manicure spopola quest’anno ed è semplicissima, basta colorare a contrasto la lunetta alla base dell’unghia, invece di quella sulla punta. Infine, pur non trattandosi di decorazioni gel per unghie, vi segnaliamo gli effetti metallici, che si ottengono strofinando sul gel una speciale polvere cromata.

unghie gel decorazioni estive

Unghie gel decorazioni estate

Quale periodo è migliore dell’estate per sfoggiare unghie gel con decorazioni coloratissime e vistose? Bellissime le unghie estive con decorazioni di frutta in 3D, come nelle foto qui in alto, ma anche quelle con fiori tropicali dai colori sgargianti. Qualcosa di più semplice? La nail art marinara, con righe bianche e blu, piccole ancore e pois.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *